Resi e rimborsi
NOTA : REGOLE VALIDE PER GLI ORDINI GESTITI IN TERRITORIO ITALIANO,
PER GLI ORDINI ESTERI CONSULTARE LE MEDESIME SEZIONI SU www.gpsmele.com
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema:
hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo Gratis.
Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il
Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,
Il diritto di recesso puĂČ essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata.
Il cliente dovrĂ comunicare a GPS MELE la volontĂ di esercitare tale diritto, contattando il nostro servizio clienti al numero 3351665111 o
allâindirizzo email
info@gpsmele.it
Istruzioni per il reso
1. Per richiedere lâautorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta allâindirizzo e-mail
info@gpsmele.it
o al numero +39 3351665111 entro 14 giorni dalla ricezione dellâordine.
Nel messaggio deve essere specificato il numero dellâordine con i codici degli articoli che si intendono restituire
e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso,
GPS MELE invierĂ al Cliente una conferma della richiesta di reso pervenuta.
2.La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione.
Deve essere utilizzato lâimballaggio originale(potete riutilizzare il nostro packaging, munito di doppia striscia adesiva,
creata apposta per facilitare il reso)ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto.
3.Saremo noi a mandare il corriere GLS a ritirare il pacco nellâarco della giornata successiva al ricevimento della richiesta
(il reso Ăš completamente GRATUITO).
NOTA: Allâarrivo della merce in sede, GPS MELE provvederĂ a verificare lâintegritĂ della merce e
la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale e provvederĂ al rimborso nellâarco della giornata stessa,
sulla modalitĂ di pagamento con cui Ăš avvenuto il pagamento dellâordine.
ModalitĂ di rimborso
Lâazienda rimborserĂ tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, senza indebito ritardo
e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.
Lâazienda eseguirĂ il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale,
salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere
alcun costo quale conseguenza del rimborso.
Per gli ordini pagati in Contrassegno, il rimborso verrĂ effettuato tramite Bonifico Bancario
NOTA: In caso di danneggiamento del prodotto da parte del cliente o di mancanza dellâetichetta originale del capo,
il rimborso non sarĂ eseguito e il capo verrĂ restituito al destinatario dellâordine.