it
Black Month: Sconti fino al 40 % + Sconto Extra a scelta tra: BLACK10: - 10 % da 199 € BLACK15: -15 % da 399 € Sconti validi fino a Lunedì 30 Giugno CONSEGNA EXPRESS GRATIS IN 24/48 H RESO O CAMBIO TAGLIA GRATIS
Black Month: Sconti fino al 40 % + Sconto Extra a scelta tra: BLACK10: - 10 % da 199 € BLACK15: -15 % da 399 € Sconti validi fino a Lunedì 30 Giugno CONSEGNA EXPRESS GRATIS IN 24/48 H RESO O CAMBIO TAGLIA GRATIS

Resi e rimborsi

NOTA : REGOLE VALIDE PER GLI ORDINI GESTITI IN TERRITORIO ITALIANO, PER GLI ORDINI ESTERI CONSULTARE LE MEDESIME SEZIONI SU www.gpsmele.com

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14 giorni di tempo per richiedere un reso e restituirlo Gratis.

Ai sensi della Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo,

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a GPS MELE la volontà di esercitare tale diritto, contattando il nostro servizio clienti al numero 3351665111 o all’indirizzo email info@gpsmele.it

Istruzioni per il reso

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@gpsmele.it o al numero +39 3351665111 entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nel messaggio deve essere specificato il numero dell’ordine con i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, GPS MELE invierà al Cliente una conferma della richiesta di reso pervenuta.

2.La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale(potete riutilizzare il nostro packaging, munito di doppia striscia adesiva, creata apposta per facilitare il reso)ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto.

3.Saremo noi a mandare il corriere GLS a ritirare il pacco nell’arco della giornata successiva al ricevimento della richiesta (il reso è completamente GRATUITO).


NOTA: All’arrivo della merce in sede, GPS MELE provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale e provvederà al rimborso nell’arco della giornata stessa, sulla modalità di pagamento con cui è avvenuto il pagamento dell’ordine.

Modalità di rimborso

L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso.

L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Per gli ordini pagati in Contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite Bonifico Bancario


NOTA: In caso di danneggiamento del prodotto da parte del cliente o di mancanza dell’etichetta originale del capo, il rimborso non sarà eseguito e il capo verrà restituito al destinatario dell’ordine.

sesso:
id_utente:
id_carrello:

GPS Mele News

Iscriviti alla newsletter
e scopri le ultime novità e promozioni
Email non valida
Per iscriverti serve il consneso al trattamento dei tuoi dati personali
Seleziona il tipo di iscrizione
ISCRIVITI
Intervento cofinanziato dall’Unione Europea Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Programma Operativo Complementare (POC) Basilicata 2014/2020 Avviso Pubblico approvato con D.G.R. n. 165 del 25 marzo 2022 Titolo del progetto: Ammodernamento strutturale e tecnologico della sede operativa di MELE FASHION S.R.L. Descrizione del progetto: Il progetto ha previsto un investimento complessivo pari a € 133.169,90, volto a migliorare l’organizzazione degli spazi aziendali e l’efficienza operativa. In particolare, l’intervento ha riguardato: • l’acquisto di nuova scaffalatura e arredi destinati al rimodernamento degli ambienti della sede aziendale; • l’acquisto di strumenti elettronici e attrezzature informatiche finalizzati all’ammodernamento tecnologico. Il finanziamento è stato realizzato con copertura dell’IVA non ammissibile e della parte non agevolata a carico dell’impresa, mediante risorse proprie. Finalità del progetto: L’intervento persegue l’obiettivo di rafforzare la competitività e l’innovazione della struttura aziendale, migliorando gli standard di qualità degli ambienti e dei processi attraverso un’azione integrata di rinnovamento materiale e digitale. Importo dell’aiuto pubblico concesso: € 70.925,14 a titolo di contributo a fondo perduto, concesso nell’ambito dell’Avviso pubblico “Sostegno al rilancio, allo sviluppo e all’innovazione delle attività produttive e delle professioni con sede operativa nei comuni delle aree interne del Marmo Platano, Alto Bradano, Montagna Materana, Mercure-Alto Sinni-Val Sarmento”. CUP (Codice Unico di Progetto): F15H23000570006 ID Pratica: IST22012026 Codice Interno: A1/116 Obblighi di comunicazione pubblica assolti con la presente pubblicazione ai sensi del Regolamento (UE) n. 1303/2013, Allegato XII, punto 2.2.